• +39 333 68 38 999
  • info@fondodmd.it
Caricamento Eventi
22Mar

Teatro per la Ricerca – Fil de Fer – 22 marzo

Febbraio, Marzo e Aprile saranno i mesi interessati alla ormai storica rassegna teatrale “Teatro per la Ricerca", giunta alla sua Decima Edizione.

Avremo il piacere di seguire le nostre Compagnie Teatrali impegnate con spettacoli, musical, commedie decisamente divertenti e coinvolgenti, volti a raccogliere fondi da destinare alla Ricerca.

Con il Patrocinio del Comune di Rho, inizieremo il 3 febbraio all’auditorium di via Meda a Rho presentando la compagnia teatrale “Sempre insieme” che portera’ in scena “Il tempo non e’ galantuomo”.

Il 22 marzo con la commedia “i Bosii gh'ann i gamb curt” si esibiranno gli storici “Fil de Fer”, da sempre al nostro fianco e con tanto divertimento assicurato.

La rassegna terminera’ 6 aprile quando la Compagnia “Baci di Drama” portera’ in scena un coinvolgente Musical dal titolo “Caino e Abele”, recitazione, canto e ballo la faranno da protagonisti, oltre a tanta bella musica suonata dal vivo dalla Band del gruppo..

insomma, anche quest’anno, in collaborazione del Comune di Rho ci siamo adoperati per proporvi spettacoli nuovi e divertenti per continuare tutti insieme a Sostenere la Ricerca sulla Distrofia Muscolare di Duchenne.

vi aspettiamo numerosi e fate un grande passa parola….LA RICERCA NON SI FERMA

Event Details

Organizzatori

  • Name: Accociazione Gli Amici di Emanuele – Fondo DMD – ETS
  • Name: Comune di Rho

Luogo

Auditorium P. Reina RHO (MI)
via Meda 20
RHO,
+ Google Maps